- This topic has 1 reply, 2 voices, and was last updated 3 months, 1 week ago by
brex.jaivyn@flyovertrees.com.
-
AuthorPosts
-
December 9, 2018 at 11:43 pm #9475
chalmersrow
ParticipantMalaysia Online Slot Game – Sacino Club is an online entertainment website. Our mission is offer wide range, innovative and quality gaming products to our customers. We are in providing you best quality service, unbeatable promotions, quick and easy secure payout of winnings.
February 20, 2026 at 10:33 am #118624brex.jaivyn@flyovertrees.com
ParticipantLa mia vita è un continuo correre. Sveglia alle sei, colazione in piedi, corse in ufficio, riunioni, scadenze, traffico. Poi tornare a casa, sistemare le cose, cenare in fretta e infine crollare sul divano, troppo stanco per fare qualsiasi cosa. Non che mi lamenti, eh. Il mio lavoro mi piace, la mia famiglia è meravigliosa, ma certe volte sento il bisogno di uno spazio tutto mio, un angolo dove non devo essere il marito, il padre, il collega. Dove posso essere semplicemente io.
Questo spazio, l’ho trovato per caso, una sera di due anni fa. Ero a casa da solo, mia moglie era uscita con le amiche e i bambini dormivano. Avevo finito di guardare un film e non avevo voglia di andare a letto. Presi il telefono e cominciai a navigare. Un banner pubblicitario mi portò su un sito di casinò online. Di solito li ignoravo, ma quella sera, chissà perché, cliccai. Il nome era vavada. Mi registrai, più per curiosità che per altro, e caricai 10 euro, giusto per vedere come funzionasse.
Quella prima sera giocai per un’ora, persi i 10 euro, ma non mi importò. Mi ero divertito, era stato un momento tutto mio. La sera dopo, ci riprovai. Altri 10 euro, e questa volta vinsi qualcosa, 25 euro. Piccole cose, ma sufficienti a farmi tornare. In poco tempo, vavada diventò il mio rifugio segreto. Non ci giocavo tutte le sere, ma una o due volte a settimana, quando sentivo il bisogno di staccare.
Non cercavo la grande vincita, anche se ogni tanto arrivava. Una sera, per esempio, vinsi 300 euro a una slot. Un’altra, 150 al blackjack. Ma non era quello il punto. Il punto era quella mezz’ora in cui non pensavo a niente, in cui ero solo io e i rulli che giravano. Era una specie di meditazione, una pausa dalla realtà.
Poi, un mese fa, è successo qualcosa di grosso. Era un venerdì sera, una settimana particolarmente pesante. I bambini erano stati malati, mia moglie era stressata, io avevo accumulato ore di lavoro arretrato. Quella sera, finalmente soli, loro andarono a letto presto e io mi ritrovai sul divano. Aprii il telefono, andai sul mio sito, e cominciai a giocare.
Scelsi una slot nuova, con un tema vichingo. Navi, asce, scudi. Iniziai con puntate basse, come al solito. La slot girava, io mi rilassavo. Dopo mezz’ora, il saldo era a 40 euro, avevo raddoppiato i 20 iniziali. Poi si attivò un bonus. 15 giri gratuiti con un moltiplicatore progressivo. Guardavo, senza troppe speranze.
I primi giri diedero poco. Poi, al sesto giro, il moltiplicatore salì a 10x. Al settimo, i simboli si allinearono in modo perfetto. La vincita cominciò a salire come un contatore impazzito: 100, 300, 600, 1000, 1500. Alla fine dei 15 giri, il conto segnava 4.200 euro. Quattromiladuecento. Con 20 euro di partenza. Rimasi lì, immobile, a fissare lo schermo. Il cuore batteva all’impazzata.
La prima cosa che pensai fu: “Devo dirlo a qualcuno”. Ma mia moglie dormiva, i bambini pure. E poi, come glielo spiegavo? “Amore, invece di dormire, gioco d’azzardo online e ho vinto 4.000 euro”. Sarebbe stata dura. Così tacqui, e mi godetti quel momento da solo.
Nei giorni successivi, pensai a cosa fare con quei soldi. Non volevo spenderli in cose futili. Volevo che avessero un significato. Così, presi una decisione. Da anni, mia moglie sognava di rifare il bagno di casa, quello piccolo e vecchio, con le mattonelle anni Ottanta. Avevamo messo da parte dei soldi, ma non bastavano mai. Con quei 4.200 euro, potevamo finalmente farlo.
Una mattina, le dissi: “Senti, ho pensato. Ho avuto un piccolo extra al lavoro, e se lo usiamo per il bagno?”. Lei mi guardò, stupita. “Ma davvero? Quanto?”. “Abbastanza”. Non volli dire la cifra esatta, non era importante. Iniziammo i lavori, e in un mese il bagno era nuovo, bello, moderno. Lei era felicissima, e io, guardandola, pensai a quella sera, a quei rulli, a quella vincita.
Oggi, ogni volta che entro in quel bagno, ripenso a vavada. Non al gioco, ma a quello che mi ha permesso di fare. A come un momento di evasione, una piccola follia, abbia reso la nostra casa più bella e mia moglie più felice. Non gioco spesso, una volta a settimana al massimo, e sempre con calma. Ma quel sito rimane il mio rifugio segreto, il posto dove vado quando ho bisogno di staccare. E ogni volta che apro l’app, sorrido, pensando a quanto la vita sia strana e meravigliosa.
-
AuthorPosts
You must be logged in to reply to this topic. Login here